Chi siamo

previous arrow
next arrow
Slider

Central Parking è la migliore soluzione per soste brevi, medie e lunghe. Ben ventimila metri quadrati di area parcheggio a Rende (Cosenza), videosorvegliati 24 ore su 24, per automobili, tir, camion, pullman e camper. Siamo aperti sempre, giorno e notte, da lunedì a domenica, feriali e festivi.

Ti aspettiamo a Quattromiglia di Rende, in via Cancello Magdalone, in una posizione privilegiata, tra le uscite autostradali di Montalto Uffugo e Cosenza Nord, proprio all’ingresso della zona industriale di Rende.

Aperta nel 2008 da tre soci appassionati, la nostra ampia area parcheggio a Rende è a gestione familiare, così come l’ambiente che respiri non appena arrivi al Central Parking con il tuo mezzo di trasporto, qualunque esso sia.

 

Servizi per camionisti, automobilisti e camperisti

Forniamo servizio di energia elettrica anche per celle frigo con contascatti personale, sevizio doccia e toilette, carico e scarico dell’acqua pulita e dell’acqua sporca, pozzetto, carica batteria, servizi di assistenza e tanto altro.

Sì, è così. Da noi non trovi solo la tradizionale sosta.

È sempre attivo un servizio navetta da e per le stazioni ferroviarie e dei pullman di Castiglione Cosentino e Cosenza. Non solo, nei pressi dell’area parcheggio, hai a disposizione, grazie ai nostri partner, un ottimo servizio di ristorazione e un punto noleggio di furgoni, van e automobili.

 

Area sosta camper, camion, tir e automobili a Rende

Central Parking è la miglior soluzione per sostare con camion, autoarticolati, pullman, automobili e camper a Rende, porta d’accesso privilegiata alla città di Cosenza e alla zona industriale di Rende e di Montalto Uffugo.

Se percorri d’abitudine la tratta che porta dal nord al sud Italia, diventerà per te una tappa obbligata per una sosta comoda e confortevole, così com’è già per tanti nostri clienti che ci scelgono, tutte le volte, ormai da circa tredici anni. Diventerà la tua area parcheggio a Rende.

Per informazioni e tariffe chiamaci al numero 0984402852.